Rinaldo Morelli

Ultimo Video

RASHFORD vicino? Okafor e Chukwu Out, ultime di mercato e dove il MILAN dovrebbe essere

Ci sono diversi aggiornamenti sul Milan da discutere. Sabato sera, alle 20:35, ci sarà la partita Milan-Cagliari, con grande attesa per la prima di Consiseo in Serie A. Prima di parlare di mercato e prestazioni, un omaggio a Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, scomparso a 89 anni.
 
Il Milan ha avuto un inizio di stagione sottotono, come evidenziato dalla classifica dei punti attesi, dove il club dovrebbe avere 31 punti anziché i 27 attuali. Si discute molto del mercato, con nomi come Rashford che girano, ma si dubita che questi siano i rinforzi giusti per le necessità attuali della squadra.
 
Sul fronte dei rinnovi, Theo Hernandez sembra vicino a un accordo, ma c’è cautela riguardo alle notizie di mercato. Si parla di possibili cessioni come quella di Chukwueze all’Aston Villa, mentre il ritorno di Salemaker è visto come improbabile. Okafor potrebbe lasciare il Milan per il Lipsia, con Consiseo che ha voce in capitolo sulle operazioni di mercato.
 
Infine, si menzionano possibili acquisti come Belahyane dal Verona, che potrebbe essere un buon innesto per il centrocampo rossonero. La situazione di Rashford è complicata da questioni economiche, con il Manchester United che cerca una soluzione per alleggerire il proprio bilancio.

Milan vs Parma: il probabile 11 di Conceicao

Milan vs Parma: Come Gestire il Pranzo della Partita

Se non vinciamo è un DISASTRO! | MILAN vs PARMA, analisi & previsioni

Serve il CENTRAVANTI! Ultime news mercato MILAN, Pavlovic via? Gimenez o no?

TALK: Milan, mercato deludente? La voce dei tifosi rossoneri

Consigliati