Rinaldo Morelli

Ultimo Video

▶ HO RIVISTO LA PARTITA... INTER-MILAN 2-3

Grande applauso per il 7 gennaio! Un abbraccio a chi ha ripreso il lavoro oggi, soprattutto ai tifosi del Milan che lo fanno con il cuore gonfio di soddisfazione. Dopo mesi di amarezze, la vittoria in Supercoppa contro l’Inter ha portato grande gioia. Sergio, con il suo sigaro, ha celebrato questa vittoria straordinaria.
 
Il giorno dopo, è bello riflettere su questa partita dal punto di vista tattico. Dopo tanto tempo, ho potuto rivedere una partita del Milan che aspettavo di vedere. È stato un momento emozionante per me e per tutti i tifosi. Vogliamo abbracciarvi tutti virtualmente, perché nonostante i momenti difficili, siamo fatti così, siamo il Milan.
 
Vorrei isolare questa vittoria per goderne appieno, consapevoli dei problemi societari, ma per una sera ci siamo dimenticati delle divisioni, delle contestazioni, celebrando tutti uniti in rossonero. La partita è stata molto combattuta, un’ottima pubblicità per il calcio italiano con tanti ribaltamenti.
 
Il Milan ha vinto con la voglia di non essere inferiore all’Inter, dimostrando cuore e carattere. Questa vittoria forse non salverà la stagione, ma ci ha dato nuova passione per i nostri colori. Anche se giocata a Riad, la vittoria è stata celebrata con grande emozione, come un grande spettacolo, libro o film.
 
Tuttavia, ci sono aspetti tattici da migliorare. Sergio deve lavorare su Morata, che non può essere il punto di riferimento offensivo senza schemi chiari, e su Reijnders che sembra in difficoltà in questa nuova dimensione. Theo Hernandez ha fatto una buona partita, ma bisogna trovare un equilibrio nel centrocampo.
 
Le prestazioni di Pulisic e Leão sono state fondamentali, e se si riuscirà a rivitalizzare questi giocatori, potremmo vedere un Milan più competitivo. Tuttavia, i problemi restano e bisogna continuare a lavorare duramente. La vittoria in Supercoppa è un’iniezione di fiducia, ma non cambia la situazione di fondo. Speriamo che questo entusiasmo porti a un miglioramento nelle partite future, a partire dal prossimo match contro il Cagliari.
 
Forza Milan!

Milan vs Parma: il probabile 11 di Conceicao

Milan vs Parma: Come Gestire il Pranzo della Partita

Se non vinciamo è un DISASTRO! | MILAN vs PARMA, analisi & previsioni

Serve il CENTRAVANTI! Ultime news mercato MILAN, Pavlovic via? Gimenez o no?

TALK: Milan, mercato deludente? La voce dei tifosi rossoneri

Consigliati