Rinaldo Morelli

Ultimo Video

La prima di SERGIO, punti preziosi! | MILAN vs CAGLIARI, analisi & previsioni

Ciao a tutti, benvenuti! Devo confessarvi che sto registrando di nuovo questo video perché nella prima versione avevo detto che oggi sarebbe stato l’esordio di Fonseca in Serie A col Milan, ma mi sono confuso.

Devo anche ammettere che ho avuto difficoltà a togliere Fonseca dalla testa, ma fortunatamente questa impressione svanirà con il tempo.

Adesso, il Milan ha un allenatore che in conferenza stampa ha adottato un tono diverso rispetto a quello di prima, sempre enfatizzando che c’è tanto lavoro da fare e che non va tutto bene. Mi ha colpito il fatto che Conceicao abbia detto che il Milan non può accontentarsi della Supercoppa, e sono d’accordo con lui. Abbiamo bisogno di vincere sempre, non dobbiamo restare fermi sulla vittoria di un singolo trofeo.

Conceicao ha anche accennato alla condizione di Leao, dicendo che deve correre di più e aiutare la squadra senza palla, una cosa che mi sembra di aver sentito dire da più allenatori in passato. Inoltre, ha sottolineato che il calcio non è un hobby, ma un lavoro serio, e che i giocatori devono rendersi conto che non sono più i “coccolati” di San Siro, ma devono lavorare con determinazione.

Questo tipo di discorsi sono sicuramente importanti, ma adesso l’importante è che l’allenatore abbia il tempo di dimostrare cosa può fare con questa squadra.

La partita contro il Cagliari, che si gioca questa sera, sarà la prima di Conceicao in campionato. Arriviamo da una vittoria in Supercoppa, mentre il Cagliari viene da una vittoria importante contro il Monza. La differenza tecnica tra le due squadre è notevole, ma bisogna stare attenti alle caratteristiche del Cagliari, che è una squadra fisica e che sfrutta molto i calci piazzati.

Dovremo essere concentrati per evitare di concedere occasioni, anche se il Cagliari ha un grosso problema: crea tante occasioni, ma segna poco. Quindi, la partita potrebbe richiedere pazienza, visto che potremmo dover lavorare un po’ di più per trovare il gol.

Ci vorrà pazienza, ma sono fiducioso che alla fine emergerà la qualità del nostro gioco. L’importante è portare a casa i tre punti in ogni modo. Mi aspetto di vedere dei miglioramenti, soprattutto a livello di squadra e nella proposta offensiva. Oggi mi sento ottimista, ma è fondamentale vincere e anche capire come questa squadra stia evolvendo.

Forza Milan!

Milan vs Parma: il probabile 11 di Conceicao

Milan vs Parma: Come Gestire il Pranzo della Partita

Se non vinciamo è un DISASTRO! | MILAN vs PARMA, analisi & previsioni

Serve il CENTRAVANTI! Ultime news mercato MILAN, Pavlovic via? Gimenez o no?

TALK: Milan, mercato deludente? La voce dei tifosi rossoneri

Consigliati